Al fine di evitare lunghe file o attese nell’imminenza delle elezioni amministrative del prossimo 17 e 18 novembre, si invitano gli elettori a verificare per tempo (giusta Circolare della Prefettura n. 58/2023) che siano in possesso della tessera elettorale personale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi destinati all’apposizione del bollo della sezione per la certificazione del voto.
A tal fine l’Ufficio Elettorale, sito in via Breschi snc presso la sede comunale di Villa Corsini Sarsina seguirà i seguenti orari:
• DALL’ 11 NOVEMBRE AL 15 NOVEMBRE:
o DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30
o DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30
• SABATO 16 NOVEMBRE:
o DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 20.00
• DOMENICA 17 NOVEMBRE:
o DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 23.00
• LUNEDI’ 18 NOVEMBRE:
o DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 15.00
La richiesta della tessera elettorale può essere presentata per:
• primo rilascio
• duplicato: in caso di smarrimento, furto o deterioramento della tessera
• rinnovo: per esaurimento degli spazi relativi alla certificazione
N.B. La tessera elettorale può essere consegnata solo all'intestatario o, in caso di delega ad un suo familiare o convivente.
I soggetti richiedenti sono tenuti ad utilizzare obbligatoriamente i modelli reperibili al link:https://www.comune.anzio.roma.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_3303.html