In vista dell' imminente turno di ballottaggio dell'1 e 2 dicembre , l’Ufficio Anagrafe sarà aperto al pubblico per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE) ai cittadini votanti che non dispongano di altro documento di riconoscimento valido per l’esercizio del diritto di voto, come di seguito indicato:
• VENERDI’ 29 NOVEMBRE
POMERIGGIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
• SABATO 30 NOVEMBRE
MATTINA DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00
POMERIGGIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
• DOMENICA 1 DICEMBRE
INTERA GIORNATA DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 23.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
• LUNEDI’ 2 DICEMBRE
MATTINA DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 15.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
INFORMAZIONI UTILI
• E’ necessario essere muniti di n.1 fototessera
• Dichiarazione sostitutiva di certificazione di non essere in possesso di alcun documento valido per l’esercizio del diritto di voto
• Tessera sanitaria
• Documento di riconoscimento
• In caso di smarrimento, denuncia di smarrimento o furto accompagnata da altro documento di riconoscimento
• In caso di deterioramento, documento deteriorato per il quale sia possibile riconoscere il numero del documento ed altri elementi utili all’identificazione dello stesso, altrimenti è necessario presentare la denuncia di smarrimento.
Anzio, 27 novembre 2024