Grande successo per la festa “Arriva la Befana” organizzata nel giorno dell'Epifania da Roberta Cafà presso i locali dell'AQ International a Lavinio, località Sacida. L'evento, giunto oramai alla sua 8^ edizione, ha visto centinaia di bambini, accompagnati da genitori e nonni, protagonisti di un pomeriggio colmo di allegria e divertimento. Il via alle ore 14:30 con il tour sul trenino turistico messo a disposizione dalla Gioia Bus srl. I festeggiamenti sono proseguiti all'interno del locale nel quale è stato allestito un ricco rinfresco. A tenere banco tra giochi, balli e filastrocche Roberta Cafà che ha animato personalmente l'evento per tutta la sua durata.
Con l'energia dell'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio che è riuscita a coinvolgere e a far divertire tutti i presenti e alla quale va l'onore e il merito di aver concepito un momento di gioia per i più piccini mettendo in campo il cuore di mamma e non la testa del politico. Tanta l'emozione dei bambini all'arrivo della Befana e dei suoi aiutanti che hanno distribuito la classica calzetta ricca di dolciumi a tutti i piccini presenti. Tanta l'emozione di noi spettatori nel constatare come il gioco rappresenti quel valore aggiunto volto a favorire l'integrazione e la socializzazione dei bambini e dei ragazzi diversamente abili presenti alla festa. Il falò della Befana accompagnato dai fuochi d'artificio e dagli applausi degli spettatori hanno concluso questo splendido pomeriggio di festa.
L'Assessore Cafà ha tenuto infine a ringraziare personalmente tutti gli sponsor e i volontari grazie ai quali è stata possibile realizzare la manifestazione.
Anzio, 9 gennaio 2014