Si comunica che, a partire dal giorno 1 aprile 2014, i locali dell’Ufficio Anagrafe saranno oggetto di importanti lavori di ristrutturazione ed ammodernamento e che, pertanto, i servizi agli utenti saranno erogati secondo le seguenti modalità:
Le richieste di CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE e le richieste di CAMBIO DI RESIDENZA potranno essere presentate presso la sede del Comando di Polizia Municipale di Lavinio Stazione.
Si specifica che, le richieste di cambio di residenza, oltre che allo sportello, possono essere comunque inviate via fax al numero 06 98499231, via email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: anagrafe.comuneanzio@pec.it oppure ufficio.anagrafe@comune.anzio.roma.it ed inviate per posta raccomandata al seguente indirizzo Ufficio Anagrafe Piazza Cesare Battisti 25 cap. 00042 Anzio.
Il servizio di emissione delle CARTE DI IDENTITA’ sarà attivo, presso la stanza dell’Ufficio Toponomastica sita al piano primo della sede comunale di Piazza Cesare Battisti.
Gli orari e i giorni di apertura al pubblico resteranno invariati.
Anzio, 27 marzo 2014