E’ stato prorogato al 17 aprile, ore 12, il termine di presentazione delle domande relative all’avviso pubblico per l’adesione alla manifestazione di interesse per utilizzare servizi di pagamento delle tariffe di sosta mediante applicazione mobile. Modificato anche l’art. 2, capoverso 5.
Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere al Comune di Anzio la propria manifestazione di interesse tramite pec, all’indirizzo protocollo.comuneanzio@pec.it entro le 12,00 del 17 aprile. La manifestazione di interesse dovrà essere debitamente sottoscritta dal legale rappresentante. All’istanza dovrà essere unita la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e copia della convenzione che si intende proporre all’Amministrazione.
Successivamente saranno valutate le proposte e si potrà avviare il nuovo servizio, ormai largamente in uso in tutte le città d’Italia.
Leggi l’avviso: https://anzio.etrasparenza.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_65420_984_1.html